PoloMuseale

Emergenza Coronavirus – Modalità di accesso a musei e luoghi della cultura fino al 03.04.2020

Posted on Posted in Abbazia di Fruttuaria, Abbazia di Vezzolano, Castello di Aglié, Castello di Moncalieri, Castello di Racconigi, Castello di Serralunga, Forte di Gavi, Palazzo Carignano, Polo Museale, Villa della Regina

ATTENZIONE
Aggiornamento del 08.03.20
La comunicazione pubblicata di seguito è stata superata dalle disposizioni del DPCM 08.03.20. Siete pregati di leggere la news pubblicata al presente link: http://polomusealepiemonte.beniculturali.it/?p=5442

hr1

A seguito del D.P.C.M. 4 marzo 2020, Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che, salvo ulteriori straordinari provvedimenti, fino a venerdì 3 aprile 2020, l’apertura al pubblico dei seguenti musei e luoghi della cultura afferenti a questo Polo Museale avverrà nel pieno rispetto di quanto previsto dal Decreto, mediante l’introduzione di modalità di accesso contingentato, la sospensione di eventi e visite guidate, nonché ogni altra misura che sarà ritenuta opportuna:

Palazzo Carignano, Torino
Villa della Regina, Torino
Castello di Agliè (TO)
Forte di Gavi (AL)
Castello di Racconigi (CN)

Al fine di contenere i disagi che potrebbero derivare dall’adozione di eventuali altre limitazioni e per informazioni sulle specifiche modalità di visita previste, si consiglia di contattare preventivamente i siti museali ai recapiti telefonici indicati alla pagina “Musei e luoghi della cultura” di questo sito web.
 
Resteranno invece chiusi al pubblico per l’intero periodo indicato l’Abbazia di Vezzolano di Albugnano (AT), l’Abbazia di Fruttuaria di San Benigno Canavese (TO), il Castello di Moncalieri (TO) e il Castello di Serralunga d’Alba (CN).

Condividi su:
FacebooktwitterpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail