PoloMuseale

Emergenza Coronavirus – Riapertura dei luoghi della cultura dal 3.07.2020 e chiusura degli uffici fino al 24.05.2020

Posted on Posted in Abbazia di Fruttuaria, Abbazia di Vezzolano, Castello di Aglié, Castello di Moncalieri, Castello di Racconigi, Castello di Serralunga, Direzione Regionale Musei, Forte di Gavi, Palazzo Carignano, Villa della Regina

Si comunica che, salvo ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti, riapriranno al pubblico, a partire da venerdì 3 luglio 2020, i percorsi museali di Palazzo Carignano, Villa della Regina, Castello di Moncalieri, Castello di Agliè, Abbazia di Vezzolano, Castello di Racconigi, Forte di Gavi.
Saranno fornite in seguito le opportune specifiche rispetto alle modalità di accesso, nonché relativamente ai tempi di riapertura dell’Abbazia di Fruttuaria e del Castello di Serralunga d’Alba.
Si comunica inoltre che fino a domenica 24 maggio 2020 compresa resteranno chiusi al pubblico i nostri uffici in Palazzo Carignano.
Eventuali richieste e comunicazioni possono essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica drm-pie@beniculturali.it, in quanto l’attività lavorativa viene svolta in modalità smart working.