PoloMuseale

Emergenza Covid-19 – Chiusura dei musei e luoghi della cultura dal 1 marzo

Posted on Posted in Abbazia di Fruttuaria, Abbazia di Vezzolano, Castello di Aglié, Castello di Moncalieri, Castello di Racconigi, Castello di Serralunga, Direzione regionale Musei, Forte di Gavi, Palazzo Carignano, Villa della Regina

Per effetto del passaggio della Regione Piemonte dalla zona gialla alla zona arancione, stabilito con ordinanza del Ministero della Salute del 27 febbraio 2021 (G.U. Serie Generale n. 50 del 28 febbraio 2021) nell’ambito delle misure per contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che da lunedì 1 marzo 2021, e fino a nuove disposizioni, restano chiusi al pubblico i musei e i luoghi della cultura afferenti a questo Istituto:

Palazzo Carignano e Villa della Regina a Torino, il Castello di Moncalieri, il Castello di Agliè e l’Abbazia di Fruttuaria in provincia di Torino, l’Abbazia di Vezzolano in provincia di Asti, il Castello di Racconigi e il Castello di Serralunga d’Alba in provincia di Cuneo, il Forte di Gavi in provincia di Alessandria.

Seguiteci su queste pagine e sui canali social per rimanere aggiornati e scoprire caratteristiche e curiosità del nostro patrimonio. Ci trovate su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.