PoloMuseale

Emergenza Covid-19 – Chiusura dei musei e luoghi della cultura fino al 15 gennaio 2021

Posted on Posted in Abbazia di Fruttuaria, Abbazia di Vezzolano, Castello di Aglié, Castello di Moncalieri, Castello di Racconigi, Castello di Serralunga, Direzione regionale Musei, Forte di Gavi, Palazzo Carignano, Villa della Regina

In ottemperanza al D.P.C.M. 3 dicembre 2020 contenente misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che, salvo ulteriori disposizioni, prosegue fino a venerdì 15 gennaio 2021 compreso la chiusura al pubblico dei musei e dei luoghi della cultura afferenti a questo Istituto:

Palazzo Carignano e Villa della Regina a Torino, il Castello di Moncalieri, il Castello di Agliè e l’Abbazia di Fruttuaria in provincia di Torino, l’Abbazia di Vezzolano in provincia di Asti, il Castello di Racconigi e il Castello di Serralunga d’Alba in provincia di Cuneo, il Forte di Gavi in provincia di Alessandria.

Seguiteci su queste pagine e sui canali social per rimanere aggiornati e scoprire caratteristiche e curiosità del nostro patrimonio. Ci trovate su Facebook, ma anche su Instagram, Twitter e YouTube.